Cervia e il volo delle farfalle

Cervia, piccola perla della Riviera Romagnola, è una meta perfetta per le vacanze, poiché, oltre al mare, è ricca di cultura, arte e luoghi nelle imminenti vicinanze, assolutamente da non perdere!

Fra questi ricordiamo la coloratissima Casa delle Farfalle, una vasta serra di circa 500 mq abitata da meravigliose farfalle tropicali i cui colori sono in grado di lasciare a bocca aperta grandi e piccini!

Quando varcherete la soglia della serra, vi sentirete come immersi in una magica fiaba, il vorticare delle farfalle incanta i bambini che si fermano ad osservare le traiettorie policrome che esercitano questi splendidi esseri.

Emozioni, risate, fascino e incanto, sono questi gli ingredienti magici della Casa delle Farfalle, vi sentirete parte di un ecosistema completamente conservato e arricchito da piante carnivore, fiori esotici e chiocciole davvero giganti!

Imperdibile e affascinante è anche l’adiacente Casa degli Insetti, un luogo dedicato totalmente al mondo degli invertebrati nato per offrire un contatto fra “umani” e “animali” come grilli, mantidi, insetti stecco, api, coleotteri e altri stravaganti insetti.

Un ottimo modo per trascorrere una mezza giornata a contatto con la natura insieme ai tuoi cari!

DOVE SI TROVA

Via Jelenia Gora 6/d, 48015 Milano Marittima (RA)

APERTURA: 16 MARZO 2019

INFO E PRENOTAZIONI

tel: 0544 995671
e-mail: casadellefarfalle@atlantide.net

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *